Vota il nostro progetto!!!



VOTA IL NOSTRO PROGETTO!!!
PISTA PER BICICLETTE AL PARCO DEI CILIEGI

Abbiamo deciso di partecipare a questo concorso che ci permetterà, se saremo i più votati, di vincere
1000 Euro in materiale
messi in palio da BRICOCENTER!!!
Trovate tutte le info a questo indirizzo


Come potete aiutarci?

Dal 16 giugno al 19 giugno, cliccando il seguente link, che vi porterà direttamente alla pagina del nostro progetto, potete regalarci un vostro preziosissimo voto e condividendo sui social e spargendo la voce tra amici e parenti potrete aumentare ancora di più le nostre possibilità di vittoria. La registrazione al sito è gratuita.
GRAZIE PER L'AIUTO!!!








IL PROGETTO IN BREVE
Come ben sappiamo il nostro territorio, per come è sviluppato e conformato, non da molte possibilità ai bambini di scorrazzare in tutta sicurezza con le biciclette, gioco molto amato che unisce divertimento a una sana attività fisica. Per questo abbiamo individuato una zona sicura e adatta per la realizzazione di una pista per le biciclette lunga 300 mt, all’interno del suddetto parco. Abbiamo già esposto all’amministrazione le nostre intenzioni, presentando un progetto.
Siamo consapevoli che questo progetto sia molto ambizioso, ma crediamo altresì che regali al nostro territorio qualcosa che non c’è e di cui i cittadini hanno più volte espresso la necessità.
Buona parte del lavoro sarà come sempre volontario, nell’ottica della collaborazione e del voler migliorare la vita nel nostro territorio partecipando attivamente.



















Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento