OGGETTO:
assicurazione
e contributo di funzionamento organizzativo-didattico.
Si
comunica che nella seduta del 18 settembre 2012 il Consiglio di
Istituto ha deliberato di richiedere a tutte le famiglie degli alunni
una quota di 30
euro
destinata a coprire le spese per le seguenti voci:
¬ polizza
assicurativa con la compagnia Ambiente Scuola per i rischi da
infortunio e per quanto attiene alla responsabilità civile (€
7,00);
¬ contributo
alle spese per materiale didattico per le classi (€
13,00);
¬ contributo
alle spese per la realizzazione di progetti nei vari ordini di scuola
(€
10,00).
Per
le famiglie che hanno più di un bambino che frequenta il nostro
Istituto si è pensato ad uno sconto percentuale, per cui la quota è
ridotta ad € 25.00 per ciascun figlio (quindi 2 figli tot. 50 euro,
3 figli 75, ecc…)
Si
sottolinea che la copertura assicurativa è necessaria per
l'effettuazione delle attività programmate dal Collegio Docenti,
mentre il contributo è indispensabile per integrare le ormai quasi
inesistenti risorse di cui la Scuola dispone.
Si
specifica che all'Albo di ogni singolo plesso saranno disponibili dal
mese di ottobre:
-copia
della dichiarazione dettagliata delle singole voci comprese nella
polizza assicurativa;
-dettaglio
dei contributi versati dalle famiglie nello scorso anno scolastico e
delle spese sostenute dall’Istituto.
Il
versamento dovrà essere effettuato tramite versamento bancario sulla
banca cassiera dell’Istituto BCC
– Banca di Credito Cooperativo di Monterenzio IBAN IT79 F086 7236
9410 0700 0007 078,
ricevuta del quale dovrà essere consegnata ai docenti di classe. Per
le famiglie che hanno più di un bambino che frequenta l’Istituto è
possibile effettuare un unico versamento scrivendo i nomi dei bambini
nello spazio riservato alla causale.
Il
versamento è da effettuarsi entro il giorno 20
ottobre 2012.
Il
Dirigente Scolastico Il Presidente del
Consiglio d’Istituto
Prof.
Fabrizio Monari Antonio
D’Onofrio
i
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