mercoledì 13 febbraio 2013

MEDIATECA SAN LAZZARO

Segantevi le date!!!


banner bambini 180Sabato 16 febbraio dalle ore 17,00 alle 18,30 Incontro con l’autore: Stefania Lepera. Un piccolo giallo per imparare giocando con i numeri. Per bambini e bambine da 5 a 10 anni.
Sapere l’aritmetica può servire a diventare un vero detective! Andrea è al settimo cielo, i suoi genitori devono partire per qualche giorno e hanno deciso di lasciarlo con lo zio Marco, agente di polizia, che ai suoi occhi è paladino della giustizia contro il male.
Ma presto Andrea scopre che lo zio ha qualche problema con la matematica, campo in cui invece lui è bravissimo, tanto che si autonomina Agente Numerico Decifratore Rari Enigmi Aritmetici….
Un piccolo giallo per imparare giocando con i numeri.
Per bambini e bambine da 5 a 10 anni
La libreria “Atlantide” sarà presente con un piccolo bookshop.
Ingresso libero.
Prenotazione obbligatoria al numero 051 6228060

banner bambini 180Sabato 19 gennaio, 16 Febbraio, 23 Marzo, 20 Aprile, 18 Maggio dalle ore 20,30 alle 8,30 del giorno successivo. A cura dall’Associazione di promozione sociale La mente in gioco in convenzione con Mediateca di San Lazzaro.


Notti bianche in Mediateca per bambini e bambine avventurose, un’esperienza unica di autonomia, socializzazione e divertimento e una serata speciale per mamma e papà ... Cristiana Raggi e Francesco Nicolini, educatori professionisti ed animatori, vi faranno vivere una esperienza unica di gioco,mistero e divertimento, attraverso indagini, enigmi, ma anche giochi e canti di gruppo.
La supervisione pedagogica è affidata a Federica Gazzoli, Pedagogista e Counselor.

Iscrizioni:
a partire dal sabato che precede le notti, presso Associazione di promozione sociale “La mente in gioco” Via Caselle, 48/a San Lazzaro di Savena - tel. 051 453196 - info@lamenteingioco.it
È necessario compilare il modulo e versare la quota di 25 euro a bambino, (solo la prima volta anche 15 euro di tessera associativa/assicurativa valida 365 gg per partecipare ad altre attività dell’Associazione).
I bambini dovranno essere iscritti da uno dei genitori munito di documento.
È possibile preiscrivere i bambini da parte di terzi in numero massimo di 2 bambini oltre al/ai propri,versando la quota d’iscrizione.
È inderogabile che entro la settimana i genitori concludano personalmente l’iscrizione.

Cosa occorre:
sacco a pelo, cuscino, pigiama o tuta, spazzolino da denti, ciabatte, acqua, torcia, tappetini (o gonfiabili o da ginnastica).

Mediateca di San Lazzaro 
via Caselle, 22 - San Lazzaro di Savena (BO) 
tel. 051.622.80.60 / 61 / 62 
mediateca@comune.sanlazzaro.bo.it

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento