giovedì 19 settembre 2013

RACE FOR THE CURE 2013 - BOLOGNA

Buongiorno,
vi giriamo una segnalazione di una mamma di Monterenzio che sta organizzando un gruppo di partecipanti alla manifestazione (di cui vi riportiamo le info di seguito) per domenica 29 settembre

Il gruppo si chiama "MonteRACE" , entro le 19 di domenica 22 settembre ci si può iscrivere al gruppo e avere le magliette della taglia giusta!!!
In ogni caso potete venire domenica e iscrivervi direttamente allo stand chiedendo di essere inseriti nel gruppo di "MonteRACE"e poi venire in passeggiata con noi!!!!

CERCHIAMO DI ESSERE IN TANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Inoltre al parco dei Giardini Margherita ci sarà uno spazio dedicato ai bambini.


La Race di Bologna – Edizione 2013
La VII edizione della Race for the Cure di Bologna è in programma nei giorni 27-28-29 settembre 2013.
Come di consueto, la manifestazione sarà caratterizzata dalla corsa di 5km (competitiva e non competitiva) e dalla passeggiata di 2km, nel percorso cheDOMENICA 29 SETTEMBRE alle ore 10 attraverserà il centro di Bologna e passerà sotto le Due Torri.
IL SIGNIFICATO DELLA MANIFESTAZIONE – L’evento si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza delllaprevenzione e sostenere le donne stanno combattendo o hanno superato la malattia invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.
ISCRIZIONI – Ai partecipanti che verseranno il contributo minimo di iscrizione sarà consegnata, fino ad esaurimento, la t-shirt ufficiale, la borsa gara con gli omaggi degli sponsor e il pettorale.
E per le “Donne in Rosa”, quelle operate di tumore del seno, una t-shirt speciale ed una borsa omaggio dedicata solo per loro.
E’ già possibile iscriversi alla corsa e alla passeggiata, con un contributo minimo di 10 euro, nelle seguenti modalità:
Clicca qui per conoscere le altre modalità di iscrizione (anche per la gara competitiva) oppure chiama lo 051.6225976


DOMENICA 29 SETTEMBRE ORE 10TUTTI INSIEME PER LA RACE!
08.00 Apertura del Villaggio Race: ultime iscrizioni e ritiro borse gara, area giochi per i più piccoli. Musica e stand espositivi
08.45 Riscaldamento pre-gara nell’area palco con Jazzercise09.45 Tutti pronti ai nastri di partenza in Piazzale Jacchia (Porta S. Stefano)10.00 Partenza della corsa competitiva e a seguire della non competitiva e della passeggiata10.15 Musica e cheerleading con le coreografie acrobatiche delle StarCheer estretching sul pratone in attesa delle premiazioni
11.00 Cerimonia di premiazione ed estrazione premi tra tutti i presenti
ALLA RACE NON VINCE SOLO CHI CORRE PIÙ VELOCE!
Oltre ai riconoscimenti per i primi classificati e le squadre più numerose anche tantissimi premi ad estrazione, tra cui due biglietti American Airlines per gli USA, tra i partecipanti e le squadre presenti alla cerimonia finale!

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento