sabato 14 maggio 2016

Teatro Duse e Flashgiovani - Premio per la recensione migliore

Scadenza bando
31/05/2016

DUSEcritica è il premio del Teatro Duse in collaborazione con Flashgiovani – network metropolitano dell’Informagiovani Multitasking – per la miglior recensione degli spettacoli della stagione di prosa. 
Le recensioni verranno pubblicate sul sito del Teatro Duse e sul portale Flashgiovani.it. 

La migliore recensione, a giudizio dalla Direzione del Teatro Duse, sarà premiata con un abbonamento libero a 6 ingressi per la stagione teatrale 2016/2017. 

Il concorso è aperto a tutti i giovani under 30 ed è diviso in due sezioni:

Sezione SCUOLE: dedicata agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado che partecipano singolarmente o con la propria classe al progetto DUSEscuola.

Sezione GIOVANI: dedicata ai giovani in possesso youngERcard, la nuova carta ideata dalla Regione Emilia-Romagna per i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni, residenti, studenti o lavoratori in Regione.

COME PARTECIPARE
La Direzione del Teatro Duse mette a disposizione 4 poltrone a recita per ogni spettacolo di prosa al prezzo ridotto di € 10. Chi intende partecipare può iscriversi al concorso, prenotando la propria poltrona entro il giorno precedente la recita scelta, scrivendo una email all’indirizzo info@teatrodusebologna.it o telefonando al numero 051 231836, dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19.

PREMIO
Sezione SCUOLE: 1 abbonamento libero a 6 ingressi per la stagione teatrale 2016/2017.
Sezione GIOVANI: 1 abbonamento libero a 6 ingressi per la stagione teatrale 2016/2017.

REGOLAMENTO
L’elaborato, composto di 2500 battute spazi inclusi, dovrà essere inviato in formato pdf entro 7 giorni dallo spettacolo recensito, all’indirizzo email info@teatrodusebologna.it .

L’autore della recensione autorizza la pubblicazione degli elaborati a titolo gratuito sui siti del Teatro Duse e sul portale Flashgiovani.it.

La scadenza del concorso è martedì 31 maggio 2016.

La partecipazione al concorso presuppone l’accettazione integrale del regolamento.

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento