Tutte le iniziative e le proposte per la famiglia che offre la riviera emilano-romagnola durante il periodo pasquale
Anche se la primavere è ancora alle porte, la riviera emiliano-romagnola si prepara per il debutto di inizio stagione e per Pasqua offre a tutti i visitatori un programma ricco di eventi dedicati soprattutto alle famiglie.
Dalle iniziative più propriamente religiose come le via crucis e le rappresentazioni legate alla tradizione, alle sagre, feste e proposte di gite nei parchi naturali e nelle città d'arte.
Ravenna, offre una ricca proposta con visite guidate dei monumenti Unesco, un servizio di city bus su due piani e tetto scoperto per uno sguardo a tutto tondo sulla città, escursioni nel Parco del Delta del Po, concerti, laboratori per i bambini, incontri letterari, aperture dei musei, mostre importanti e speciali appuntamenti gastronomici. Mentre Cattolica propone un programma all'insegna di tutta la famiglia con la tradizionale animazione pomeridiana per adulti e bambini e la Sagra degli Antichi Sapori.
Ma queste sono solo alcune delle proposte, per vedere il programma completo delle iniziative potete consultare la pagina: www.emiliaromagnaturismo.it
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento