La Settimana del Baratto
La quinta edizione si svolgerà in tutta Italia dal 18 al 24 novembre. Tante le cose barattabili in cambio di soggiorni-vacanza
Arriva alla quinta edizione "La Settimana del Baratto" che vede coinvolti, dal 18 al 24 novembre, oltre ottocento Bed&Breakfast aderenti al sito www.bed-and-breakfast.it.
L'idea nasce dal desiderio di mettere in contatto le persone privilegiando le relazioni umane, l'ospitalità e la conoscenza reciproca, svicolandoli dall'aspetto prettamente commerciale e annullando così ogni transizione di denaro.
Ecco quindi che si potrà soggiorare presso comode e accoglienti stanze in cambio di prestazioni o beni. Marisa per esempio offre conserve e marmellate fatte in casa, mentre Anna e Roberto svolgono lavori di piccola manutenzione e corsi di cucina.
Dall'altra parte, i gestori dei Bed&Breakfast aderereti hanno compilato la "lista dei desideri", all'interno della quale troverete le richieste: dai libri alla cucina, passando per l'abbigliamento, il collezionismo e vari tipi di servizi.
Per poter barattare è necessario entrare nel mercato virtuale sul sitowww.settimanadelbaratto.it dove potrete trovare tutte le offerte e le richieste divise anche per località geografica, mentre per concordare lo scambio dovrete contattare direttamente il Bed&Breakfast
.
.
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento