domenica 23 febbraio 2014

TEATRO PER PICCOLISSIMI

10 anni per Visioni di Futuro, Visioni di Teatro. 

Il Festival al Testoni

immagine orizzontale
Mio figlia non aveva neanche un anno quando è entrata per la prima volta a teatro. Una bellissima esperienza, per me e per lei. In una sala al buio vedere spettacoli fatti proprio per questi piccolini è una grande emozione.  Luci, suoni e colori che, credo, gli rimarranno impressi tutta la vita. Credo tanto nel teatro per i bimbi piccoli e sono felice di segnalarti che quest’anno “Visioni di futuro, visioni di teatro…” il festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia organizzato da La Baracca – Testoni Ragazzi di Bologna festeggia dieci anni

Una lunga esperienza che nel tempo ha reso il festival un punto di riferimento a livello internazionale nella ricerca sulle arti performative per la prima infanzia.
Anche quest’anno per dieci giorni il Teatro Testoni Ragazzi di Bologna ospiterà artisti, pedagogisti, insegnanti, educatori, studenti, ricercatori, provenienti da ogni parte del mondo.
Un programma ricco di spettacoli, laboratori, conferenze, tavole rotonde, mostre, che rende il teatro un luogo di ricerca, riflessione e sperimentazione, in cui arte ed educazione si incontrano, si confrontano e danno vita a sempre nuove interessanti visioni.


“Visioni di futuro, visioni di teatro…” 
è uno Small size Festival www.smallsize.org


VISIONI DI FUTURO, VISIONI DI TEATRO…
Festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia
Teatro Testoni Ragazzi, Bologna
28 febbraio – 9 marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento