Un sito web per i giovani artisti dell’Emilia-Romagna
Rivolto ai giovani creativi e ai giovani artisti dell'Emilia-Romagna, il sito web del GA/ER stimola la partecipazione, promuove iniziative e concorsi.
Il sito www.gaer.ws, ideato e realizzato dal Comune di Parma con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e delle Province e dei Comuni capoluogo membri dell’associazione GA/ER - Giovani Artisti dell'Emilia-Romagna, stimola la partecipazione e promuove iniziative e concorsi.
L'Associazione di Enti locali GA/ER, attiva da anni nel panorama regionale e da sempre impegnata a sostenere i giovani creativi sia a livello locale, attraverso l'organizzazione di corsi, mostre collettive, stage, sia a livello nazionale e internazionale con la partecipazione di gruppi di giovani a grandi eventi artistici, può essere oggi definita associazione regionale a tutti gli effetti e unica del suo genere nel panorama italiano.
Il sito web è nato con l'obiettivo di creare un contenitore attivo di informazioni e un punto di incontro e scambio tra i giovani artisti, che possono iscriversi e pubblicare le loro opere, nonchè trovare corsi di formazione, acquisire nuove competenze e cogliere occasioni lavorative.
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento