IDEE WEEK END - BOLOGNA
Bo_Cult: luci della città - Appuntamenti, cultura, musica, arte e spettacolo
La rassegna di blues porta in città alcuni tra i migliori esponenti della scena nazionale e internazionale. Dal 28 al 30 agosto al Giardino Davide Penazzi, in via della Torretta 12/5. Il 6 e 7 settembre la sezione dedicata al blues elettrico e al rock/blues.
Sei serate di spettacoli e concerti, dal 29 al 31 agosto e dal 5 al 7 settembre, nella corte di via Pietralata 60. Saranno coinvolti, sia come attori sia come aiuti tecnici e personale di sala, i minori in carico ai Servizi di Giustizia Minorile. Apre la rassegna "Le Bonheur" con la regia di Paolo Billi.
Il primo compleanno di PaRcoscenico verrà festeggiato con concerti di musica classica, etnica, antica, spettacoli di teatro gratuiti e possibilità di cenare, a partire dalle 19. Nel parco di Villa Angeletti tutti i giovedì, dal 28 agosto al 25 settembre.
Prosegue fino all'11 settembre la rassegna di musica e spettacolo nella piazza sopraelevata della sede Unipol di Porta Europa, in via Stalingrado. Giovedì 28 agosto, alle 21.15, "Il grande racconto di Gerusalemme" a cura dello storico e saggista Franco Cardini.
Manifestazione dell'Antoniano di Bologna dedicata interamente ai bambini, al loro mondo e alle loro famiglie. Dal 5 al 7 settembre, tre giornate ricche di giochi, laboratori, spettacoli, visite guidate, concerti e iniziative speciali.
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento