Bella Fuori: i Burattini d’agosto
Una bella rassegna d’agosto. Se sei con i bambini in città tutti i sabati sera alle 21 alla sala Centofiori in Via Gorki 16 la rassegna Bella Fuori con spettacoli di marionette e burattini.
Sabato 2 Agosto h 21.00
Teatrinindipendenti: “ Cosa Bolle in Pentola”
Il Professor Verrà ed il suo assistente Pantaleo sono alle prese con una nuova invenzione, non è ancora chiaro il suo utilizzo ma certamente dovrà servire per il bene dell’umanità. Alcuni individui senza scrupoli scoprono che la nuova invenzione può essere usata anche come strumento per accrescere il loro potere e se ne impossessano
Sabato 9 Agosto h 21.00
Kizè teatro: “Spazzacamino, Storia di un Cercatore di Alberi!”
Protagonista della storia è un essere umano che si mette in cammino, diventando Cercatore di alberi. Che siano querce del proprio quartiere o sicomori del Massachusetts, l’individuazione della strada da percorrere per arrivare fino a loro è al contempo l’iter per “fabbricarsi un’anima”. Lo spettacolo è un invito, per tutti ma soprattutto per le nuove generazioni, a restare fissati in solide radici di azioni sostenibili, per diventare donne e uomini del futuro impegnati a colmare la lacerazione esistente tra tutti gli esseri viventi.
Sabato 16 Agosto h 21.00
Burattini di Riccardo: “Sganapino Galeotto”.
La compagnia di Riccardo Pazzaglia è impegnata per la rinascita e la salvaguardia dell’arte burattinaia tradizionale bolognese. È un appuntamento immancabile per Bella fuori!
Sabato 23 Agosto h 21.00
Officine Duende: “Superchef”:
Spettacolo biologico di BURATTINI
Sabato 30 Agosto h 21.00
La Garisenda: “Il Diavolo ha Bisogno degli Uomini”
La compagnia teatrale la Garisenda propone spettacoli di burattini tradizionali che traggono spunto da canovacci. Utilizzano l’interazione tra burattini e pubblico come chiave di unicità.
Ingresso Gratuito
Sala Centofiori, Via Gorki 16
Autobus 27a capolinea Corticella
PER INFO 051 700972
OPPURE 0514151368
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento