A fine agosto a Riva del Garda è in scena la Notte di Fiaba “Robin Hood”, quattro giorni (dal 28 al 31 agosto) per un viaggio dentro la fiaba con gite, visite, passeggiate, racconti, laboratori e spettacoli. Non mancano le degustazioni e i fuochi d’artificio!
Tutti i giorni trovi il mercatino del solito e dell’insolito, un’intera via dedicata allo shopping tra bancarelle con prodotti curiosi ed originali. Ampio spazio ai bambini con i giochi in legno, le bambole di pezza, i pupazzi fatti a mano, fionde e fischietti; per i grandi bigiotteria realizzata con materiali insoliti, artigianato artistico, prodotti per la casa e per la cura della persona. Tutto quello che – forse – immagineresti di trovare tra le bancarelle di un mercatino delle fiabe!
Tra le attività c’è Notte di Fiaba: un vero e proprio spettacolo itinerante con Partenza dalla Rocca – Arrivo in Piazza San Rocco. Spettacolo itinerante a numero chiuso. Iscrizioni presso la casetta davanti alla Rocca. 12,00 €. Leggi gli orari di partenza cliccando qui
Se avete voglia invece di una cena ti segnalo la cena da Fra tac, in Viale San Francesco dalle 20.00 > 23.00. Puoi mangiare con Fra Tac e Robin Hood per una cena gustosa e senza dubbio divertente! Necessaria la prenotazione € 10,00. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti giovedì 28 agosto dalle 10.00 alle 22.00 e venerdì 29 agosto dalle 10.00 alle 18.00 presso la casetta informazioni in Piazza Battisti.
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento