giovedì 16 luglio 2015

INFO DAL SITO DEL COMUNE DI MONTERENZIO

PIANO DELLE ALIENAZIONI 2015

Con deliberazione di Giunta Comunale 56 del 02.07.2015, esecutiva per legge, è stato predisposto il Piano delle Alienazioni 2015. Alla sezione Patrimonio dell'area Servizi Tecnici i dettagli.

FONDO FUGHE ACQUA - HERA

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 2 del 29.01.2015 ad oggetto: "Svolgimento della mozione presentata dal Gruppo Consiliare  "Movimento Cinque Stelle Monterenzio" in data 11.12.2014 ed acquisita nella seduta consiliare  del 18.12.2014, ad oggetto: "Fondo fughe acqua - Hera" ha demandato alla Giunta di attivarsi nei confronti di HERA ed ATERSIR con la richiesta che la proposta di un Fondo perdite di acqua di HERA sia proposta agli utenti in un regime di libero mercato, vale a dire in concorrenza  con altri prodotti assicurativi e con un'offerta chiaramente distinta dalla fornitura regolata da ATERSIR. L'adesione al Fondo HERA, pertanto dovrà essere esplicita e volontaria e di sollecitare HERA attraverso ATERSIR perchè richieda agli utenti una esplicita adesione al Fondo, e contestualmente non ritenga operanti le adesioni acquisite col criterio del silenzio-assenso.
Si allegano: Risposta HERA e Risposta ATERSIR

PROGETTO GESTIONE FITOSANITARIA DEL VERDE ORNAMENTALE

Il Comune di Monterenzio ha aderito ad un progetto, in partenariato con il centro agricoltura ambiente "G. Nicoli" di Crevalcore e CONAPI (Consorzio Apicoltori ed Agricoltori Biologici Italiani - Società cooperativa agricola) volto alla tutela delle api nell'ambito della gestione fitosanitaria del verde urbano e degli insetti che possono arrecare fastidio ai cittadini. -leggi nota informativa

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento