domenica 27 aprile 2014

PICCOLE INFORMAZIONI SUL BLOG

Buongiorno a tutt*,
oggi vi lasciamo un post con cui cerchiamo di rispondere alle domande fatte più volte circa il funzionamento del blog.

Allora innanzitutto questo blog è un prodotto di più menti e chi volesse partecipare è sempre ben accetto: scrivere qualcosa, segnalare un evento o una festa, creare un piccolo progetto come "le ricette del lunedì" o i giovedì del libro".

Cerchiamo ogni giorno di scrivere qualcosa, e magari qualcosa di utile e interessante!!

Il lunedì c'è l'appuntamento curato da Elisa delle "ricette del lunedì": ricette proposte o segnalate da voi. Chiunque può contattare Elisa scrivendo una mail con la ricetta da proporre oppure scrivere un commento in fondo alla pagina dedicata alle ricette del lunedì (la trovate nella banda in alto!!). Scrivere un commento non è difficile. in fondo al post o alla pagina c'è scritto commenti: cliccate, scrivete, pubblicate e voilà eccovi entrati nel blog).


Le ricette del lunedì

Il martedì abbiamo un nuovo micro progetto "la bottega della creatività": lavori da fare, idee da proporre e costruire insieme, divertirsi facendo con l'idea di fondo che fare è imparare anche a stare insieme.


la bottega della creatività

Il giovedì è la giornata ormai consueta delle segnalazioni di lettura di Marina "i giovedì del libro". Tutto ciò che nel passato è stato scritto lo ritrovate nella pagina dedicata dove abbiamo fatto un piccolo riassunto delle segnalazioni. Ovviamente aspettiamo anche le vostre di segnalazioni: potete scrivere un commento o mandare una mail a Marina tramite lortogiardinodimonterenzio@gmail.com (anche direttamente dal sito!!!)


i giovedì del  libro

Il venerdì è la giornata dedicata alle segnalazioni per idee, gite, laboratori, cinema e tanto altro da fare per il fine settimana "idee week end": ovviamente ogni segnalazione sarà la benvenuta.
Per facilitare la ricerca vi consigliamo di cliccare sull'etichetta idee week end: così ritroverete tutti i post dedicati all'argomento. E non scordatevi di curiosare nel passato per idee espunti intorno a Natale, Pasqua e feste tradizionali.

In alto sul blog trovate la fasce dedicate alle PAGINE DEI MICROPROGETTI: ogni progetto ha un suo piccolo riassunto. Naturalmente tutto in evoluzione: chi partecipa al progetto è sempre pieno di idee e nuove iniziative da sviluppare.

ATTENDIAMO I VOSTRI COMMENTI, 
LE VOSTRE IDEE E .........

BUTTATEVI NELLE INIZIATIVE: VI DIVERTIRETE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento