Tutti in sala con la Festa del cinema
Anche in Emilia Romagna dall’8 al 15 maggio proiezioni a soli 3 euro per il 2D e a 5 euro per il 3D
Torna uno degli eventi più attesi dagli appassionati della settima arte: la Festa del Cinema, promossa e organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE.
Anche nelle sale dell’Emilia Romagna dall’8 al 15 maggio il biglietto costerà 3 euro per il 2D e 5 euro per i film in 3D. La formula sarà applicata in tutte le proiezioni, senza distinzioni tra prima e seconda visione e tra spettacoli pomeridiani e serali. L’obiettivo della manifestazione è lo stesso dell’anno scorso: incentivare la presenza del pubblico in sala, per rilanciare l’importanza culturale e sociale del cinema.
Oltre al biglietto ridotto gli esercenti proporranno iniziative collaterali nelle varie giornate, per rendere l’offerta ancora più interessante.
Per chi si registrerà sul sito della Festa del cinema ci sarà inoltre la possibilità di partecipare a un concorso, con in palio ricchi premi cinefili, tra cui la sceneggiatura autografata de “La grande bellezza”, un anno di ingressi, libri e cofanetti dvd, locandine originali e magliette a tiratura limitata.
L'edizione 2014 vanta il supporto dei volti noti della cultura e dello spettacolo, che stanno sostenendo la manifestazione con video promozionali e testimonianze; in prima fila Claudio Amendola, Francesca Neri, Ficarra & Picone, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Ivan Cotroneo e molti altri.
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento