martedì 6 gennaio 2015

ATTIVITA' A MONTERENZIO: PROGETTO STICH & BITCH



Stich and Bitch

Cerchiamo appassionate e appassionati
di lavoro a maglia, uncinetto, cucito .....
perchè?
Stiamo creando un gruppo Stich and Bitch

Cos'è?!?!
Innazitutto, uno stitch and bitch è essenzialmente un gruppo di persone che si incontrano per lavorare a maglia (o all'uncinetto o anche altro: sta a voi decidere i limiti!) liberamente, gratuitamente e senza alcun obbligo.
Non è necessaria la presenza di insegnanti, dato che tutti gli scambi anche di informazioni "tecniche" avvengono orizzontalmente e in maniera non gerarchica: insomma, se non c'è alcun'insegnante siamo tutt@ insegnanti e il fatto di essere magari principianti non significa che non ne sappiamo di più della più esperta, anche se magari riguardo a una cosa sola (magari sai fare solo il dritto, ma come lo fai te non lo fa nessuno!).

In questi incontri si lavora, ma soprattutto si chiacchiera e ci si scambiano idee e suggerimenti davanti a un buon caffè , un thè e una fetta di torta.

Vi ricordiamo inoltre che presso gli spazi della Casetta PIM i vostri bimbi potranno trovare un'area giochi dove divertirsi, potrete usufruire della cucina per farvi u the un caffè e per la merenda.


Se ti piace l'idea dello stitch and bitch e vorresti farne parte vieni a trovarci martedì pomeriggio dal 13 gennaio 2015 alla Casetta PIM al parco dei Ciliegi : porta lana, cotone, ferri, uncinetto e un sorriso.

Contattateci via mail assistenticivicimonterenzio@gmail.com o al cell 3381373947 dopo e 17,00.


Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento