Bebè a costo zero
Una guida preparata dal Gruppo Allattando di Faenza, scaricabile gratuitamente, dove trovare tanti consigli e buone pratiche economiche e rispettose del bambino e dell'ambiente
E' stata presentata giovedì 31 ottobre, alle 17 al Centro per le Famiglie di Faenza, nell’ambito del ciclo “Bebè in arrivo” del consultorio familiare Ausl Ravenna.
La guida, che si propone ricca di consigli e suggerimenti per i genitori, è suddivisa in 9 capitoli che affrontano diverse tematiche: alimentazione, igiene, pannolini, vestiti, giochi, smog, sonno, passeggini e fasce, libri e televisione.
I genitori potranno trovate tante informazioni, per esempio sull'alimentazione, e sulle tante domande che spesso ci poniamo, a partire dall'allattamento materno per arrivare fino allo svezzamento e alle mense scolastiche.
Nella guida gli argomenti sono affrontati anche dal punto di vista del rispetto della salute e dell'ambiente, evidenziando quali materiali possono essere nocivi per una sana crescita del bambino e cosa è meglio evitare, proponendo soluzioni alternative ed economiche.
La guida è scaricabile gratuitamente dal sito: www.allattandoafaenza
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento