venerdì 15 novembre 2013

IDEE WEEK END - BOLOGNA CITTA' DEI BAMBINI

LIBERI DI CRESCERE 
per BOLOGNA CITTA’ DEI BAMBINI

Dal 16 al 30 novembre, nell’ambito della settimana che Bologna dedica ai diritti dell’Infanzia, START propone eventi sul tema della libertà, a misura di bambino.

16 - 30 nov. Io, io, io… e gli altri? 
Io gioco e non danneggio il verde e l’ambiente. Io mangio, bevo e non spreco! Una mostra, nata dalla collaborazione di 10 autori e 10 illustratori italiani, che parla ai bambini dei loro diritti e li aiuta ad essere consapevoli anche dei piccoli-grandi doveri che ne derivano. Si ringrazia Istituzione Biblioteche di Modena. [per tutti]

16 - 21 nov.
Uno spettacolo teatrale, laboratori ed esperimenti tra scienza ed arte, attività senso-motorie di esplorazione dello spazio e del corpo. [2-12 anni]

START-Laboratorio di Culture Creative
Fondazione Marino Golinelli
Voltone del Podestà, 
Piazza Re Enzo, 1 N - Bologna

Segreteria aperta da lunedì a venerdì
9:30–12:45 / 15:00–17:00 
e nei giorni di apertura al pubblico
telefono 051.19936110; 051:0251008 

start@golinellifondazione.org

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento