venerdì 22 novembre 2013

IDEE WEEK END

Vi giriamo questa mail.

Cari amici,
purtroppo la pioggia prevista nei prossimi giorni ci costringe aANNULLARE la festa degli Alberi che avevamo programmato per domenica 24. Soprattutto i giorni precedenti a domenica ci servivano per predisporre le piante, fare le buche, etc e di certo pensavamo alla Festa soprattutto all'aperto, fortemente a contatto con gli alberi, ma sapete che qui siamo in zona calanchiva quindi la terra bagnata è ingestibile.
Contiamo di fare la festa magari a primavera...
Vi confermiamo invece gli eventi di dicembre che, facendoli al chiuso della Sala Sassi a Castel San Pietro Terme, non verranno influenzati dalle possibili intemperie dell'inverno.

  • Domenica 1 dicembre 2013 “FESTA DEL BARATTO DI NATALE” dalle 10 alle 18 in Sala Sassi, via Fratelli Cervi n.3 Castel San Pietro Terme (BO)Ingresso Libero.L’evento è organizzato dall’Associazione no profit La dimora dell’Essere, in collaborazione con altre associazioni del territorio e con il Patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.

  • Sabato 14 dicembre ore “Presentazione del Taccuino di viaggio illustrato dell’Appennino” dalle 17.30 alle 19 in Sala Sassi, via Fratelli Cervi n.3 (di fianco alla COOP) Castel San Pietro Terme (BO). Incontro è inserito all’interno de LA FESTA DELLA STORIA 2013, nel filone ARTE E’ STORIA. L’evento è organizzato dall’Associazione no profit La dimora dell’Essere con il Patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e con la preziosa partecipazione di Marina Cremonini, autrice bolognese che esporrà alcune tavole originali di questo bellissimo taccuino raccontandoci di come è nato e di quanto sia importante recuperare la gioia di viaggiare per le nostre terre in compagnia di carta, matita e pennello: per immortalare, osservando davvero, i luoghi e le persone più belle.
INGRESSO LIBERO. Per partecipare non è richiesta alcuna prenotazione.
Un caro abbraccio,
Maddalena e Angelo
La dimora dell'Essere
Via Montecerere, 6641 - Castel San Pietro Terme (BO)

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento