Domini Pùblic Children Version (Dominio Pubblico dei Bambini)
performance per bambini, ragazzi e tutti gli adulti che vogliono giocare con loro
Domenica 24 novembre alle 15.30 e alle 17
Il Dominio Pubblico dei Bambini è uno spazio in cui i piccoli si prendono la libertà di dire le proprie idee ai grandi e in cui gli adulti stanno al gioco dei bambini.
La Piazza coperta si animerà della performance, orchestrata daElisa Fontana sulla base dei laboratori svolti con le classi in biblioteca e ispirita alla poetica di Roger Bernat, regista catalano. Le voci dei bambini saranno restituite a tutti in un grande gioco collettivo, in cui adulti e ragazzi potranno sperimentare nuove modalità di relazione, in bilico fra il teatro e la passeggiata in piazza.
Il progetto è di Elisa Fontana ed è ispirato alla performance Domini Pùblic di Roger Bernat Co-produzione: festival Es. Terni 2010
L'iniziativa si inserisce all'interno della manifestazione "Bologna città delle bambine e dei bambini 2013" promossa dal Comune di Bologna.
La manifestazione prevede molte attività che si realizzano in città attorno alla giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza nella settimana compresa tra il 16 e 24 novembre.
La partecipazione alle due sessioni dell'attività è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Informazioni:
telefono 051.2194411
ragazzisalaborsa@comune.bologna.it
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento