2H3P
laboratorio Hip Hop Project Philosophy Poems in OfficinAdolescenti
La pratica dell'Hip Hop tra canzone e performance, con esercizi di improvvisazione, scrittura dei brani, sperimentazione di tecniche e giochi teatrali per la vocalizzazione dei testi scritti in prima persona: questo è ciò che propone OfficinAdolescenti con il laboratorio 2H3P - Hip Hop Project Philosophy Poems organizzato con il contributo dell'Ufficio del Garante per l'infanzia e l'adolescenza della Regione Emilia Romagna e condotto da Manuel "Kiodo" Simoncini e Filippo Milani.
Se sei un ragazzo o una ragazza tra i 14 e i 20 anni con tanta voglia di approfondire la cultura Hip Hop, stampa e compila imoduli qui a fianco e consegnali in Officina entro il 14 novembre. Potrai così partecipare agli incontri che si terrannoogni venerdì dalle 16 alle 18 a partire dal 15 novembre fino a gennaio 2014. Sono previsti ulteriori tre incontri da concordare per la preparazione del live.
Per ulteriori informazioni, passa in OfficinAdolescenti di Biblioteca Salaborsa Ragazzi, dal martedì al sabato dalle 14 alle 18.30,
oppure telefona (051 219 4432 / 347 349 3038).
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento