lunedì 6 ottobre 2014

OGM L'ORTOGIARDINODIMONTERENZIO: COMUNICAZIONE

CALENDARIO
Buongiorno a tutti, 
giovedì 09 Ottobre ci incontreremo alle 14.30 presso gli uffici tecnici al Comune con i rappresentanti dell'Amministrazione per parlare dello stato attuale dei parchi e per concordare un piano di manutenzione .

Chiediamo anche a chi vive nelle frazioni meno vicine al centro paese di segnalarci eventuali emergenze o proposte, contattateci via mail, commenti sul blog  efb. Li porteremo a conoscenza durante l'incontro.

Inoltre chi volesse venire all'appuntamento è il benvenuto. 

Marco Falcon

7 commenti:

  1. Lo stato di degrado dei giochi al parco del museo è indecente.

    RispondiElimina
  2. anche i giochi del parchetto del comune fanno piuttosto schifo
    M.

    RispondiElimina
  3. Non sarebbe brutto avere dei cestini più grandi e anche più numerosi, non solo nei parchi ma anche in giro per il paese

    RispondiElimina
  4. Anche il piccolo parco di S. benedetto non è in buone condizioni: i giochi ormai sono distrutti in quanto non sono mai stati sostituiti !
    il piazzale del parco, a causa del tipo di pavimentazione, può essere utilizzato solo per girare in bicicletta: niente calcio, pallavolo, pallacanestro, pattinaggio...
    Se fosse possibile fare una pavimentazione diversa e dotare il parco di qualche struttura (canestro, rete da pallavolo, porta da calcio....ecc) sicuramente i tanti bambini del paese potrebbero viverlo e frequentarlo maggiormente!
    grazie per l'attenzione

    Raffaella Monti

    RispondiElimina
  5. Lo sapete che in via luna c'è un campo di pallacanestro abbandonato alle cacche dei cani? Peccato lì abitano molte famiglie, non si riesce a fare qualcosa?

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe una pista ciclabile dove insegnare in sicurezza ad usare le bici ai bimbi più piccoli
    viviana

    RispondiElimina
  7. Buongiorno,
    sopra i campi da tennis a Ca' di Bazzone c'è un parco pubblico abbandonato al vandalismo e ai padroni maleducati di cani. Regna il pantano e l'incuria e non è bello passarci alla sera. Non si riesce a renderlo un po' più vivibile anche per le famiglie con i bambini?
    Grazie
    Stefania

    RispondiElimina

se vuoi lascia un commento