venerdì 3 ottobre 2014

UNA RICHIESTA

Amici vicini e lontani (solo geograficamente),
ottobre è il mese della semina e quest'anno potremo seminare un ottimo cereale antico per farne poi farina e "scrocchia" da offrire agli amici! Per farlo ci serve l'aiuto di chi vorrà venire alla Dimora nella giornata di sabato 4 ottobre, dalle 10 in poi, per raccogliere i sassi nel campo, permettendo alla Terra di essere ancora più fertile e generosa. 
E' un appuntamento impegnativo, ma affrontato insieme si stempera ridendo, oltre ad essere anche fortemente evocativo, se ci pensate... togliamo dei pesi dalla terra e la liberiamo per esprimersi al meglio... e se nel farlo fuori da noi, succedesse anche dentro di noi?
Vi premieremo con ottimi succhi di frutta viva fatti con il nostro nuovo, abilissimo estrattore!
Come sempre pranzo e merenda condivisa: portate qualcosa di buono e VEG per voi e per gli altri.

Per chi viene da fuori Bologna e/o per chi vuole provare l'esperienza di svegliarsi alla Dimora: possibilità, avvertendoci, di arrivare anche nel pomeriggio di ven. 3 ottobre o di fermarsi il sabato aiutandoci anche la domenica e di dormire in stanza condivisa (portate il sacco a pelo se lo avete) oppure in tenda, a OFFERTA LIBERA.E' gradita un'email di conferma per organizzarci meglio.
Un abbraccio,
Maddalena e Angelo
La dimora dell'Essere
Via Montecerere, 6641 - Castel San Pietro Terme (BO)

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento