giovedì 9 ottobre 2014

COMUNICAZIONE OGM: COME MUOVERSI SUL BLOG

Buongiorno, 
ultimamente ci sono arrivate richieste su come essere informati circa le attività inerenti il progetto OGM l'OrtoGiardinodiMonterenzio. 
Cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
CALENDARIO

Innanzitutto c'è il blog: ogni giorno trovate un nuovo post (articolo) di vari argomenti. Cerchiamo nei limiti del possibile di linkarli in contemporanea nella pagina facebook , tenedo conto che siamo volontari e teniamo famiglia!
Nel blog come in facebook potete lasciarci commenti, lanciare idee, fare proposte e critiche. Così come potete mandarci una mail.

Quando partono iniziative particolari, come feste o raccolte fondi o idee gite e passeggiate, mandiamo mail direttamente agli indirizzi che le persone ci hanno lasciato perchè disponibili ad essere informate . Vi chiediamo se interessati di segnalarci la vostra mail se non ancora inserita in questo gruppo, denominato "famiglie Monterenzio".

Altra cosa sono i sostenitori del progetto OGM l'OrtoGiardinodiMonterenzio che rientrano nel gruppo ogm l'ortogiardinodimonterenzio: in questo caso abbiamo un elenco di persone che nel corso degli anni si sono prestati in prima persona come volontari delle varie iniziative e progetti specifici.A questo gruppo di persone arrivano anche altre mail in cui si chiede l'opinione se fare una festa o meno, su come utilizzare i fondi reperiti nelle varie campagne e anche di prendersi un poco di responsabilità nei confronti del progetto. Se interessati fatevi avanti e contattateci: è un bel modo di partecipare alla vita del nostro territorio.

Infine una specifica per le IDEE WEEK END: purtroppo  non siamo riusciti a fare la pagina calendario, la soluzione trovata risulta troppo macchinosa da consultare. In attesa di un informatico volontario che ci aiuti a risolvere il problema, il consiglio rimane questo: 

nel blog nella colonna a sinistra trovate "le etichette"

Etichette


cliccate su idee week end e si elencheranno in ordine cronologico tutti i post con questa etichetta, un modo semplice per ritrovare segnalazioni del passato

Speriamo di aver chiarito quanto richiesto da varie parti. 

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento