Stai già pensando alla Befana? E’ vero sembra lontana… ma ecco qui qualche idea. Il post è in aggiornamento
Il 5 e 6 gennaio AAA Befana Cercasi del Fantateatro al Teatro Duse. Il ricavato dello spettacolo sarà a favore“Gli amici di Luca. L’allegria dei folletti, i mille colori delle scenografie e dei costumi, e la partecipazione straordinaria della Banda Bignardi di Monzuno, composta da oltre 60 musicisti, travolgeranno il pubblico in un ciclone di musica ed emozione, in uno spettacolo che sarà un tuffo nella più travolgente magia del Natale.
Il 6 gennaio dalle 1530 Il laboratorio della Befana al Museo del Patrimonio Industriale, laboratorio per ragazzi 6-12 anni. Sbirciando nel quaderno di laboratorio della Befana diamo vita a schiumose reazioni chimiche, esercizi di levitazione elettrostatica e prove di cucina stregata! Prenotazione obbligatoria allo 051 6356611 (entro le ore 13 di martedì 5 gennaio).
Anche in Montagnola il 6 gennaio trovi la festa della Befana. In Montagnola
Al Museo Donini di San Lazzaro, Archeo Fiabe al Museo,alle 16 visita per bambini con accompagnatore, A cura di Atlantide Soc. Coop. Sociale P.A. Percorsi di narrazione animata alla scoperta del patrimonio del museo.
Età consigliata 3-5 anni | n° massimo bambini partecipanti 15
5 € a bambino partecipante + 1 accompagnatore gratuito per ogni bimbo | 2 € dal secondo accompagnatore in poi. Prenotazione obbligatoria al n. 051.465132 negli orari di apertura del Museo
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento