sabato 14 febbraio 2015

TEATRO TESTONI BOLOGNA

Visioni di futuro, visioni di teatro… torna al Testoni



Dal 28 febbraio torna al Teatro Testoni per i più piccolini, Visioni di Futuro, visioni di teatro, il festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia
Anche quest’annoBimbò – www.bambinidavivere.com è Media Partner del Festival.Trovare i biglietti per gli spettacoli è sempre difficile. Segnaliamo che da martedì 10 febbraio verranno messi in vendita i biglietti dei posti rimasti.

10 giorni in cui il Teatro Testoni diventa il punto di riferimento internazionale per gli spettacoli dedicati ai bambini di 1- 6 anni.
Dal 28 febbraio all’8 marzo torna il festival organizzato da La Baracca – Testoni Ragazzi di Bologna. Appuntamento ormai consolidato rivolto alle famiglie, ai nidi e alle scuole dell’infanzia, ma anche a educatori, insegnanti, pedagogisti, attori, artisti, organizzatori teatrali e ricercatori che si occupano del rapporto tra arte e prima infanzia.
21 le compagnie, italiane e straniere con 25 spettacoli per le famiglie e le scuole, in programma per un totale di 40 repliche che ospiteranno quasi 5000 spettatori. Austria, Africa, Belgio, Brasile, Canada, Germania, Giappone, India, Spagna, Svezia, Ungheria, Stati Uniti, sono alcuni dei Paesi rappresentati dai tanti ospiti che parteciperanno al festival.
Alle produzioni si affianca poi un’intensa attività formativa rivolta a educatori e insegnanti, con 15 laboratori, due conferenze, seminari e incontri.

Tra gli spettacoli del Festival segnaliamo due nuove produzioni
Tiketak. Piccololorso ha una sorellina
domenica 1 marzo ore 9.30 e 11.30 – ETÀ 1-4 ANNI

Mi fai paura?!
sabato 28 febbraio ore 18.00 – ETÀ 4-8 ANNI – -domenica 8 marzo ore 17.30 – ETÀ 4-8 ANNI

Da vedere è anche Plastique (Plastica) realizzato dalla compagnia canadese Puzzle Theatre
domenica 1 marzo ore 16.30 – ETÀ 3-6 ANNI

Programma completo su www.testoniragazzi.it
La Baracca – Testoni Ragazzi, Via Matteotti 16 – Bologna
Area degli allegati

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento