giovedì 12 giugno 2014

GIOCAPARCO: ANCORA GRAZIE


Ciao ORTOGIARDINIERI,

è con enorme soddisfazione che leggo il risultato raggiunto.
Sono contento di sapere che anche quest'anno siamo riusciti a creare questo fantastico appuntamento che è il GiocaParco.

I miei ringraziamenti vanno in primis a Elena e Mark amici strepitosi che si sono imbarcati con me in questa avventura. Solo per creare il volantino non avete idea di quello che hanno dovuto sopportare!!!

Penso a Giovanni (il mio equilibrio) con le sue tavole di Excel, a Viviana con la sua sottoscrizione a premi (bisogna chiamarla così !!!), ad Alessio grandioso direttore artistico che ha curato l'intrattenimento musicale , ai cartelloni di Marina e alla sua caccia al tesoro ma non solo...
Penso a Ivan con il logo ( che tanto logo non è ma va bene a noi!!), ad Ilenia,Simona,Alessandra,Anna e Nadia per le maglie e i capellini, ad Elisa , Jessica, Alessandra, Giorgia,Marika, Barbara, Almerinda, Annalisa,e altre ancora di cui non ricordo i nomi (non me ne vogliate..)che hanno dato da mangiare e da bere.

Ai ragazzi delle griglie Samuele Sisto,Beppe2 e Ivan, al calcio con Bicio, Ciro, Mirko, Nicolino, a Susan e i suoi ragazzi del basket A Giulia e le ragazze della pallavolo, a Frank,Gino,Daniele e Alex della corsa dei sacchi, a Chiara e Michela del trucca bimbi.

A questi vanno aggiunti ... Luca,Laura,Anna,Giosuè,Tiziana,Giulia,Danilo,Robby,Salvatore, Lorella,Steve,Beppe1 e tutti quelli che non ho nominato..

A tutti voi dico GRAZIE !!
per l'aiuto e lo spirito festoso che avete avuto!!!

In ultimo ma non per importanza un pensiero va a Claudia che in questi mesi a sopportato spesso in silenzio tutto quello che un avventura di questo genere comporta.

Con affetto Marco

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento