mercoledì 1 gennaio 2014

CHI SIAMO 2014

Buongiorno, 
con l'inizio di questo nuovo anno abbiamo pensato di fermarci a ragionare su cosa siamo diventati e cosa volevamo fare di questo progetto, questo è quanto venuto fuori:  

- OGM l'OrtoGiardinodiMonterenzio rimane un progetto aperto e di natura volontaristica, non rientrano quindi attività con profitto e con remunerazione. Potrà svolgere invece da motore propulsore per attività o start up di iniziative di singoli aderenti che prenderanno forma e vita autonome dal progetto.

- Non si costituirà un'associazione con personalità giuridica, ma rimarrà associazione di fatto con alcuni principi base a cui tutti gli interessati si dovranno attenere: 
  • progetto aperto a nuovi aderenti indipendentemente da sesso, età, nazionalità, religione, appartenenza politica nel rispetto delle regole di convivenza civile. 
  • condivisione delle idee/progetti e accettazione per maggioranza, individuazione di referenti per singolo progetto in modo da condividere sforzi organizzativi e impegni.
Per ogni ulteriore approfondimento si rimanda alla pagina del blog denominata CHI SIAMO 

- Per far parte di OGM l'OrtoGiardinodiMonterenzio gli interessati dovranno esplicitamente accettare le modalità di lavoro pattuite, dando comunicazione della mail o altro recapito per essere inseriti nella mailing list.

- La partecipazione al progetto OGM potrà essere continua o saltuaria, per interesse sull'intero progetto o su singole iniziative. 

- Resta inteso che il gruppo accoglie e promuove idee e iniziative di singoli o gruppi di cittadini che intendano attivare momenti di coesione e attività di socializzazione sul territorio comunale, fermo restando l'adesione di tali iniziative ai principi base del progetto OGM.


Elenchiamo i referenti dei progetti attuali: 
Blog: Viviana Lima
Giocaparco: Marco falcon e Mark Elder
OrtoRiciclo: Elena Zerbini
I giovedì del libro: Marina Bonsi
Le ricette del Lunedì: Elisa Gamberini

Aggiorneremo per gli altri progetti (scuola, feste, laboratori etc).

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento