venerdì 31 gennaio 2014

IDEE WEEK END - MAIL DA ASSOCIAZIONE PER INCONTRO


Cari Amici, 
eccoci a un nuovo appuntamento di condivisione, questa volta dedicato al rapporto con le banche, una sorta di CONSAPEVOLEZZA dell'ECONOMIA di tutti i giorni (chi di noi non ha mai varcato la porta blindata di una banca?). Ecco allora la cara amica Daniela che ci aiuterà a:

CAPIRE IL “BANCHESE”
Sabato 1 febbraio 2014 - dalle 17.30 alle 19
Sala Sassi, via Fratelli Cervi n.3 (di fianco alla COOP) Castel San Pietro Terme (BO)

- INCONTRO ADATTO A TUTTIA OFFERTA LIBERA -


Entrare in banca con Consapevolezza. Oggi si può, anzi: si deve! 

Servirsi consapevolmente della banca, negoziare con successo mutui e contratti, utilizzare in maniera proficua assegni e risparmiare è possibile, prendendo semplici, ma importanti accorgimenti. 

L’amica Daniela Lorizzo fa proprio questo, e ce lo racconterà!
Dopo oltre 20 anni di lavoro in una banca, nel 2004 ha scelto di diventare una Banking Trainer, cioè una libera professionista che spiega a imprenditori e cittadini come creare una relazione più equilibrata con la propria banca.
“Se entriamo in un negozio compriamo forse quello che piace al commesso? E allora come mai quando entriamo in banca, in un “negozio” che vende e acquista denaro, diciamo al gestore di scegliere per noi il prodotto più adatto?”
Incontro divulgativo, dedicato a tutti coloro che hanno un conto corrente o anche semplicemente un bancomat!
In caso di NEVE l’evento sarà rimandato. Non è necessaria alcuna prenotazione.
L’evento “Capire il Banchese” come progetto di Castello in Transizione è organizzato dall’Associazione no profit La dimora dell’Essere con il Patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e con la preziosa partecipazione di Daniela Lorizzo, la prima Banking Trainer in Italia (www.danielalorizzo.it).

Un abbraccio,
Maddalena e Angelo
La dimora dell'Essere
Via Montecerere, 6641 - Castel San Pietro Terme (BO)

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento