venerdì 16 ottobre 2015

NEWSLETTER COMUNE MONTERENZIO

primo spettacolo della rassegna "Cosa aspettate a batterci le mani, 2" della "Inconsueta compagnia teatrale" di Bologna - testo e regia di Roberto Gargnani - attori: Eloisa Guidarelli, Tina Milano e Massimiliano Tradii Bersani. Ingresso ad offerta libera - info: Dott.ssa Cecilia Gonini tel. 051-6556104 manifesto rassegna


a cura degli archeologi del Centro di Tecnologie Multimediali applicate all'archeologia Te.m.p.l.a, Dip. di Storia Culture e Civiltà dell'Università di Bologna, i quali accompagneranno i visitatori alla scoperta di questo straordinario insediamento celto-italico di IV e III sec. a.C.
prenotazione obbligatoria programma e info


Sabato 17 e domenica 18 ottobre, in contemporanea con altre piazze in tutta Italia, i volontari dell’associazione Pubblica Assistenza di Monterenzio - Protezione Civile partecipano alla campagna con un punto informativo “Io non rischio” allestito a Monterenzio in piazza Guerrino de Giovanni per incontrare la cittadinanza, consegnare materiale informativo e rispondere alle domande su cosa ciascuno di noi può fare per ridurre il rischio terremoto e il rischio alluvione.
File allegati :



Progetto del Distretto culturale di San Lazzaro di Savena: "Scatole Rosse" . Partecipa, intervieni, leggi invito




Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento