Quali novità? Visto che per completare tutti i giardini delle nostre scuole avevamo bisogno di fondi abbiamo pensato di partecipare ad un bando per cercare di finanziare questo progetto: il bando Aviva Community Fund.
Il progetto è stato presentato, approvato e attendiamo di comunicarvi il link su cui potrete votare, per sostenere e rendere reale e concreto il progetto delle SCUOLOASI.
Perchè vi chiediamo di votare? Perchè questo bando funziona così:
Aviva Community Fund offre un aiuto concreto alle organizzazioni non profit per sviluppare buone idee sul territorio. Ci si registra al sito (FATTO!!), si propone un progetto ben scritto e motivato (FATTO), SI ATTENDEE L'APPROVAZIONE (ottenuta) e poi ..... si attende il link da diffonde a tutti per farli votare.
Appena vi comunicheremo il LINK potrete registrarvi al sito e votare i progetti che vi stanno a cuore: insieme a te possiamo fare di più!
Come funziona la votazione?
Una volta che i progetti sono stati approvati e resi visibili sul sito dell'Aviva Community Fund potranno essere votati da tutti, amici, familiari e sostenitori. I progetti più votati per ogni categoria e livello di finanziamento accederanno alla fase finale.
Chi può votare?
Tutti i cittadini italiani registrati al sito dell’Aviva Community Fund possono votare i progetti durante la fase di votazione. Ogni iscritto avrà a disposizione 10 voti da assegnare a uno o più progetti. Leggi Termini e Condizioni per maggiori dettagli.
Come faccio a votare?
Dopo esserti registrato al sito dell'Aviva Community Fund devi solo scegliere quanti voti dare a ciascun progetto e cliccare sul pulsante “vota”.
Quando posso votare?
Puoi votare dal 18 febbraio all’8 marzo 2016.
E poi?
I progetti che hanno ottenuto più voti arrivano davanti ad una commissione di valutazione e ... incrociamo le dita!!
Le tappe dell'Aviva Community Fund
11 gennaio : Via alle candidature
11 febbraio : Stop alle candidature
18 febbraio : Via alle votazioni
8 marzo : Stop alle votazioni
15 marzo : Finalisti
6 aprile : Vincitori
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento