sabato 27 febbraio 2016

UN INVITO PER L'ORTOGIARDINODIMONTERENZIO

Gentilissima Valentina,
Grazie mille per l'interesse!
L'abbiamo contattata e invitata come Referente del Gruppo Orto Giardino Condiviso di Monterenzio che sappiamo essere una realtà molto attiva e interessata alla cura e alla gestione condivisa dei beni comuni, così come più volte ci ha ribadito l'Assessore Raffaele Tomba.
Il percorso partecipativo #BeniComunInUnione ha infatti lo scopo di coinvolgere associazioni e gruppi informali dei 5 Comuni dell'Unione nel Tavolo di Negoziazione. Il Tavolo è un gruppo, costituito dai referenti delle principali Organizzazioni del territorio, che si incontrerà per discutere e confrontarsi, grazie all'aiuto di facilitatori esperti, sulle tematiche connesse alla cura dei "beni comuni" e agli interessi generali  per gli spazi e i servizi presenti nel territorio e bisognosi di manutenzione condivisa.

Il Tavolo, così come come il percorso in generale, rappresenta quindi un'occasione per stimolare la creazione di reti tra le diverse realtà e la costituzione di collaborazioni tra realtà attive e Amministrazioni comunali, nell'interesse generale della Comunità.
Senza dubbio, Orto Giardino Condiviso rappresenta una Realtà molto importante per il Comune di Monterenzio, e non solo, proprio per le attività che organizza e svolge per la Comunità. Proprio per questo Vi rinnoviamo l'invito ad aderire e iscriverVi al Tavolo di Negoziazione, nominado un Referente che Vi rappresenti agli incontri e, qualora lo riteniate opportuno, un eventuale sostituto/a del delegato ufficiale. Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato con i dati del Referente e dell'eventuale sostituto/a ed inviarlo entro l'8 marzo.
Con l'auspicio di ricevere al più presto la Sua iscrizione, resto a disposizione per ulteriori dubbi/domande, approfondimenti e curiosità.

A presto, spero!
Un saluto cordiale,
Maria Albanese













Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento