venerdì 20 novembre 2015

Natale in Manifattura – distribuzione gratuita alberi di Natale d’autore

Venerdì 20 novembre alle ore 12:00, al Centro Sociale Giorgio Costa, verranno offerti degli alberi di natale d’autore, firmati cioè da importanti personalità dello spettacolo e delle arti, a chi si presenterà per tempo e fino ad esaurimento scorte.
L’iniziativa, promossa è dall’Associazione Culturale Dry-Art in collaborazione con il Quartiere Porto del Comune di Bologna, è gratuita e si rivolge in prima istanza ad associazioni, realtà sociali, condomìni e commercianti del Distretto delle Arti. Lo scopo è quello di promuovere e valorizzare un’area in espansione e centro di eccellenze in molti ambiti.

L’appuntamento si inserisce nelle attività di Made in Manifattura, un’iniziativa itinerante all’interno del Distretto delle Arti di Bologna, giunta alla terza edizione, che intende mettere in rete tutte le realtà che operano nell’area, dai singoli cittadini ai commercianti, dalle istituzioni alle associazioni, attraverso un fitto calendario di appuntamenti distribuiti in più giorni nell’arco dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento