giovedì 19 novembre 2015

NOTIZIE SITO COMUNE MONTERENZIO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE, DA PARTE DI CITTADINI, DI PROPOSTE DI COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE PER LA CURA E IL RINNOVAMENTO DEI BENI COMUNI

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE, DA PARTE DI CITTADINI, DI PROPOSTE DI COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE PER LA CURA E IL RINNOVAMENTO DEI BENI COMUNI
Il Comune di Monterenzio, dopo aver approvato il "Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e il rinnovamento dei beni comuni" e l'elenco degli interventi da realizzare attraverso tale collaborazione, ha predisposto l'Avviso pubblico di cui sopra. 
I cittadini attivi e cioè tutti i soggetti, singoli, associati o comunuque riuniti in formazioni sociali, anche di natura imprenditoriale o a vocazione sociale, stabilmente organizzate o meno, possono presentare proposte di collaborazione per l'effettuazione degli interventi elencati al punto 4. dell'Avviso e quindi prendersi cura di un bene funzionale al benessere individuale e collettivo, per migliorarne la fruizione e il benessere collettivi.
Le proposte di collaborazione, secondo modalità e termini previsti nell'Avviso, devono pervenire al Comune entro il 19 dicembre 2015.
Si ricorda che i cittadini possono presentare proposte di collaborazione, oltre che ai sensi ed entro i termini dell'Avviso di cui all'oggetto, in qualsiasi momento e in tutti gli ambiti previsti dal Regolamento che riguardano sia beni materiali (spazi pubblici, edifici pubblici), che immateriali (identità storica e culturale del territorio, solidarietà, coesione sociale, valorizzazione e tutela dell'ambiente e del paesaggio).

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento