venerdì 29 gennaio 2016

IDEE WEEK END - Fruit Exibition for Kids: i laboratori

Durante i 3 giorni dell’editoria indipendenteFruit Exibition a Palazzo Re Enzo ci sono anche due laboratori dedicati ai bambini

Il primo è un Workshop di illustrazione e teatro sulle maschere a cura di Cabin Boy Studio e LÖK ZINE.
Appuntamento Sabato 30 gennaio dalle 16 alle 19 a Palazzo Re Enzo.

Perché non imparare a costruire una maschera? Una maschera animale, selvaggia e variopinta! Immaginiamo e sentiamo quale animale il nostro corpo vorrebbe sperimentare, poi, prendiamo carta e matita e mettiamoci a lavoro: scegliamo la forma, i colori e le sfumature della nostra maschera. Un pò di colla qui, un dettaglio lì ed ecco è pronta.
Conducono Salvatore Giommarresi e Flavia Moretti.Laboratorio per bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Quota di partecipazione: 10€ a partecipante (max. 16 partecipanti). Durante il laboratorio i materiali saranno forniti dall’associazione Cabin boy studio.

Per prenotarsi al workshop si prega di telefonare a +39 342 86 37 174
oppure invia una mail a lokmagazine(at)gmail.comIl secondo si chiama UN VIAGGIO IN VALIGIA! ed è un Workshop sul fumetto, l’illustrazione e le tematiche del viaggio a cura di Cabin Boy Studio e LÖK ZINE. Sempre sabato 30 gennaio dalle 16 alle 19 c/o Palazzo Re Enzo. Condotto da Salvatore Giommarresi. Laboratorio per bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Quota di partecipazione: 10€ a partecipante (max. 16 partecipanti). Durante il laboratorio i materiali saranno forniti dall’associazione Cabin Boy Studio. In che cosa consiste un viaggio? Che cosa cambia dentro ciascuno di noi quando partiamo per una nuova avventura? Alcuni di noi, al momento della partenza, portano con sé tutto ciò che hanno a disposizione, altri viaggiano leggeri per poi tornare con enormi valigie stracolme di ricordi. Una valigia vuota al centro del tavolo, sparsi su di esso, tanti oggetti e ricordi di viaggi, forse di uno appena concluso, o di una nuova avventura ancora da vivere. Per prenotarsi al workshop si prega di telefonare a +39 342 86 37 174 oppure inviare una mail a lokmagazine(at)gmail.com (numero minimo partecipanti 4)

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento