giovedì 5 marzo 2015

DAL SITO DEL COMUNE: PROCEDURA RICHIESTE INDENNIZZI EMERGENZA NEVE

Disservizi linee telefoniche: procedura conciliativa tra utente e gestore
Per i disservizi subiti sulle linee telefoniche (fisse, mobili, adsl) l'Autorità Garante per le Comunicazioni ha previsto una procedura conciliativa tra utente e gestore, tesa a risolvere in via amichevole il disagio subito a causa del mal funzionamento. la procedura è completamente gratuita e può essere attivata dal singolo utente (senza la necessità di farsi rappresentare da terzi).
Per i dettagli si invita a consultare la nota esplicativa pubblicata sul sito del Comune, insieme ai formulari predisposti dall'Autorità, e a consultare il sito del Corecom Emilia-Romagna al link http://www.assemblea.emr.it/…/risoluz…/copy_of_conciliazione.
La consigliera Alessia Servello, come sempre, si rende disponibile a fornire informazioni utili contattandola alla mail alessiaservello@gmail.com o al cellulare 3493994931 (orari pasti e alla sera) e, qualora fosse necessario, presso la sede del Comune il sabato mattina.

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento