Su richiesta dell'Associazione alleghiamo, di seguito, la convocazione dell'Assemblea.
Due appuntamenti segneranno il grande finale per la rassegna teatrale “Un’ora con…” al Teatro G. Lazzari di Monterenzio: rispettivamente venerdì 8 maggio con l’intrattenimento di Malandrino e Veronica; domenica 10 maggio con Andrea Mingardi.
Il Comune di Monterenzio, in collaborazione con la Polisportiva Record Team della Piscina di Ozzano Emilia e i volontari dell'Auser, organizza nel mese di maggio un corso di otto lezioni gratuite di attività in acqua rivolte a cittadini residenti, pensionati e over 60 che sanno o non sanno nuotare, che hanno o non hanno paura dell'acqua e che hanno o non hanno problematiche di salute.
La Costituzione italiana favorisce l'autonoma iniziativa dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività di interesse generale, sulla base del principio della sussidiarietà".
Domenica 10 maggio, dalle 14 alle 17, nel piazzale antistante la Pubblica Assistenza di Monterenzio si insegnerà ai bambini come fronteggiare le emergenze e i rischi da incendi.
Rischi, opportunità, consapevolezza nell'uso dei nuovi (e qualche volta inquietanti) strumenti multimediali: quale ruolo, da adulti ed educatori?
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento