sabato 2 aprile 2016

Il Dall'Ara racconta ... per scuole elementari e medie

Al via il secondo progetto promosso dal Bologna F.C. per far conoscere a bambini e ragazzi di Bologna e provincia la storia del Club della loro città

Da mercoledì 6 aprile parte il progetto "Il Dall'Ara racconta..." rivolto alle scuole elementari e medie di Bologna e provincia, con cadenzasettimanale fino al termine della stagione sportiva, gli studenti e i loro insegnanti potranno prendere parte a una visita guidata allo stadio Dall'Ara.

Le scolaresche interessate potranno effettuare un tour dello stadio di un'ora e mezza assistite dagli addetti del Bologna F.C. che li guideranno alla scoperta della casa del Bologna: i locali della Tribuna e dell'hospitality, gli spogliatoi delle squadre, il campo, e una breve e divertente "lezione" sulla storia del Club. Inoltre, durante la visita saranno esposti alcuni cimeli storici significativi e ci sarà la possibilità per i ragazzi di incontrare un giocatore del presente o del passato rossoblù.


Informazioni

Le direzioni scolastiche interessate possono contattare l'Area Comunicazione alla mail comunicazione@bolognafc.it per concordare la data e i dettagli organizzativi.

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento