Si intitola "Autismo - Conoscere vuol dire comprendere" la campagna di comunicazione commissionata dalla Rai in occasione della scorsa Giornata mondiale della consapevolezza sull'Autismo. L'agenzia italiana che l'ha realizzato, la Lightcut Film, è tra le finaliste nella categoria Out of house ai Promax Europe Awards, importanti riconoscimenti dedicati al marketing e alla creatività televisiva, che saranno assegnati il prossimo 15 marzo a Barcellona. Lo spot, realizzato in animazione tradizionale e motion graphic 2D, ideato e diretto da Andrea Tubili, è in corsa anche nella sezione Documentary or Factual Entertainment Programme Spots
Pagine
- Home page
- COS'E' IL PROGETTO DI CITTADINANZA ATTIVA L'ORTOGIARDINODIMONTERENZIO?
- Mercatini di Natale 2016
- GIOCAPARCO 2016
- I GIOVEDI' DEL LIBRO
- LE RICETTE DEL LUNEDI'
- LA BOTTEGA DELLA CREATIVITA'
- L'ORTO riciclo e Riciclo Comune
- FESTA NATALE 2015
- IL CALENDARIO DELL'AVVENTO 2015
- GIOCAPARCO 2015
- FESTA CARNEVALE 2015
- CALENDARIO DELL'AVVENTO 2014
- FESTA NATALE 2014
- FESTA DEGLI ALBERI 2014
- TERZO GIOCAPARCO MONTERENZIO
- SECONDO GIOCAPARCO DI MONTERENZIO
- IDEE OGM: PASTA MADRE DAY 2014
- IDEE OGM: FESTA DEL LIBRO E DELLE ROSE
- IDEE OGM: FESTIVAL DELLA ZUPPA
- IDEE OGM: GITA AL FESTIVAL DEGLI AQUILONI CERVIA
- IDEE OGM: GITA A CARPI
- FESTA DI HALLOWEEN
- FESTA DI CARNEVALE 2014
- FESTA DI NATALE
- CALENDARIO
- SCUOLOASI: GLI ORTIGIARDINI DELLE SCUOLE DI MONTERENZIO
- Vota il nostro progetto!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi lascia un commento