venerdì 4 marzo 2016

NUOVA STAGIONE TEATRALE TEATRO LAZZARI

LA BELLA STAGIONE - INIZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI

Si avvicina la primavera e al Teatro Lazzari è in arrivo "La bella stagione", rassegna di teatro di prosa, spettacoli comici e cabaret realizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Monterenzio e dall'Associazione Pro Loco, con la direzione artistica di Daniele Sala. 

Siamo alla seconda edizione di quello che vorremo diventasse un appuntamento fisso nel calendario culturale del nostro territorio, che ogni anno si arricchisce di eventi. In un periodo in cui molti teatri sono costretti a chiudere e le attività culturali faticano a trovare spazi e finanziamenti, siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a costruire un'intera stagione di spettacoli che si conclude magistralmente con questa ricca rassegna, consegnando al nostro territorio preziosi momenti di aggregazione e un teatro vivo e accogliente.

Si apre al femminile con il nuovo spettacolo di Claudia Penoni "Donne nella mia vita", a cui seguirà l'attesissimo ritorno del duo Giacobazzi e Pizzocchi con "Attenti a quei due" e la dirompente comicità della "Bionda Zabaione" Maria Pia Timo; il mese di maggio vedrà in scena comicità e musica in "Prendila così" di Sergio Sgrilli, un doppio appuntamento per "Che caldo che fa", nuovo lavoro di Vito e Claudia Penoni e gran finale con lo "spettinato" Paolo Migone.


Dal 4 al 10 marzo si aprirà la campagna abbonamenti e dall'11 marzo sarà possibile acquistare anche i biglietti per i singoli spettacoli fino ad esaurimento posti; per prenotare abbonamenti e biglietti è attivo il numero 366 4232617 tutti i giorni dalle ore 14,00 alle ore 16,00. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito www.comunedimonterenzio.eu Sezione Eventi




Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento