venerdì 11 marzo 2016

DULCAMARA CIRCUS 2016


DULCAMARA CIRCUS 2016

rassegna di circo-teatro e arti performative per tutta la famiglia

presso l’agriturismo Dulcamara 

direzione artistica a cura della Compagnia Nando e Maila

DAL 20 MARZO AL 1 MAGGIO 2016

TUTTE LE DOMENICHE MA NON SOLO…

anche e soprattutto in caso di pioggia!

Nei fine settimana dal 20 Marzo al 1 Maggio presso La Sala delle Arti del BioAgriturismo Dulcamara, tornerà la rassegna di circo dal titolo

“Dulcamara Circus”.

7 Artisti e Compagnie Circensi (Compagnia Nando e Maila, Circo Pitagna, Scuola di Circo A Testa in Giù, Lutka, Giulio Lanzafame, Mario Levis, Lanutti & Corbo, Mr. Lucky) si esibiranno a turno, per un totale di 9 spettacoli, 2 laboratori artistici, e svariati incontri per le scuole.

La Rassegna si pone l’obiettivo di educare il pubblico allo spettacolo dal vivo, e rappresenta un’ ottima opportunità per stimolare la cittadinanza ad una vita all’aria aperta legata ad una proposta culturale creativa, in una delle zone più belle e più salubri di Bologna.

Proponiamo la formula ad ingresso gratuito e uscita a cappello: perché crediamo che lo spettacolo debba essere per tutti, senza distinzioni, confidando fortemente nella qualità degli spettacoli, nelle emozioni suscitate e nella generosità del pubblico.

Dulcamara Circus, patrocinato dal Comune di Ozzano dell’Emilia, nasce sulla scia del grande successo ottenuto dal Dulcamart del 2015, sperando di poter trasformare questa rassegna in un appuntamento fisso biennale, con una programmazione anche invernale.


SPAZIO BAR: prima e dopo ogni spettacolo sarà attivo un bar presso il Salone delle Arti che servirà esclusivamente prodotti biologici.

IL RISTORANTE: ogni sabato e domenica prima degli spettacoli o laboratori, il ristornate è aperto, si consiglia la prenotazione. Ricordate che abbiamo abbinato al menù un vino ed un piatto CIRCUS!




Per informazioni chiamare allo 051 796643

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lascia un commento